Resi

Sei un cliente privato e vuoi restituire un acquisto che hai effettuato ?
Scrivici dalla pagina contatti entro 20 giorni dal ricevimento della merce in cui ci comunichi di voler restituire i prodotti acquistati, indicando il relativo numero d’ordine.
Spedisci la merce con imballi idonei all’indirizzo indicato sotto.
Al ricevimento della merce, effettueremo il rimborso.
Indirizzo a cui inviare i resi:
Gintò S.R.L.
Strada comunale di pecetto 154, CAP 10131 Torino

Per qualunque dubbio, contattaci.

Spedizioni

Spediamo in tutta Italia in 1-2 giorni lavorativi con corriere espresso. Nelle località minori e nelle Isole le consegne avvengono in 2-4 giorni lavorativi. Gli ordini effettuati entro le ore 14:00 vengono consegnati già nel giorno lavorativo successivo nel 70% dei casi.
SPEDIZIONI ASSICURATE
Le nostre spedizioni sono sempre assicurate in caso di danno, furto o smarrimento per tutelare al massimo i nostri clienti.
CORRIERI UTILIZZATI
Per le spedizioni espresse utilizziamo i corrieri Bartolini, SDA e Milkman (Poste Italiane).
Informiamo inoltre che i corrieri Bartolini e SDA offrono il servizio di ritiro in fermo deposito presso le loro filiali